Gerard Piqué modello per la linea uomo di Mango

di Dafne Patruno Commenta

gerard pique he mango
La marca catalana Mango, pur essendo una grande catena dai prezzi iperacessibili e dal disegno “prestato”, continua a puntare sulla strategia dei grandi, dai quali sembra ispirarsi proprio su tutti i fronti, anche scegliendo testimonial di primo livello.

Kate Moss, la fashion icon della collezione donna, che continua a dettare stile nonostante il passare degli anni, ha rinnovato il suo contratto per questa stagione con Mango proprio come ha anche fatto il calciatore catalano Gerard Piquè per la linea uomo HE by Mango.

Del resto se per le donne la selezione è tra modelle famose e attrici per gli uomini cosa vende di più che di un bel calciatore ancor meglio se della squadra del Barcellona, città del marchio, e ancor di più se è fidanzato con una star della musica famosa a livello internazionale come Shakira.

Sin dagli inizi Mango ha puntato nella linea donna su volti conosciuti, l’ingaggio da un paio di stagioni di Gerard Piquè per la linea uomo ha rappresentato l’inizio della stessa strategia anche in HE by Mango. Sicuramente Gerard rappresenta un bel modello al quale i maschietti possono aspirare , come già è avvenuto fra Kate Moss e le donne, chi non vorrebbe essere lui?

Rispondi