Scarlett Johansson e la moda Mango: da testimonial collezione autunno 2010 a stilista di borse

di Paola Perfetti Commenta

Scarlett Johansson, attrice dal fascino fresco e solare, già musa di Woody Allen ed ispiratrice della collezione Mango autunno 2010 – della quale é stata anche testimonial nella sua campagna pubblicitaria della collezione autunno inverno 2010 – ora diventa stilista di moda.

Sembra inarrestabile il talento della brava Scarlett, con una voglia di moda incredibilmente vivace: l’ultima “buona nuova” che la riguarda é proprio l’ingaggio da parte della catena di boutique low cost spagnola – amatissima anche dalle nostre parti . Mango ha scelto la biondissima attrice come nuova designer della sua prossima linea di borse.

Confermando una tendenza sempre più diffusa dalle griffe della moda di chiamare cantanti, attrici, modelle e altre star internazionali e renderle designer delle lore linee fashion più esclusive, l’etichetta Mango ha scelto la classe, la femminilità e la raffinatezza della Johansonn per dare forma alla prossima collezione di borse.

Putroppo, ad oggi, non é trapelata alcuna ulteriore indiscrezione, ma ci sentiamo di affermante con una buona sicurezza che, con tutto lo charme che la brava attrice ha messo nelle pose della campagna Mango per l’inverno 2010 – 2011, anche questa collaborazione sarà entusiasmante.

A proposito, noi di Modalizer non possiamo che proporvi gli ultimi scatti della campagna adv Mango con i capi più sexy Mango inverno 2010 2011, quelli pensati per essere al top anche nelle prossime vacanze invernali. State già pensando a cosa indossare tra Natale – Capodanno? Guardate le mìse Mango intepretate da Scarlett Johansson!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>