Mango – Campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010

di Giulia Ferri 2

L’attrice americana Scarlett Johansson è la nuova testimonial del marchio spagnolo Mango. Si interrompe così il lungo sodalizio tra il brand e Penelope Cruz che in passato ha collaborato alla realizzazione di diversi campionari insieme alla sorella Monica, comparsa in TV con Paso Adelante.

Molto probabilmente Mango per la collezione Autunno Inverno 2009 – 2010 ha pensato di proporre un immagine nuova affidandosi alla grinta di Scarlett Johansson e all’acuto obiettivo del fotografo Mario Sorrenti.

Nella photo gallery è possibile curiosare in anteprima le nuove proposte autunno inverno 2009/2010 di Mango che ritraggono l’attrice americana Scarlett Johansson in diverse pose, sfoggiando in denim sportivo, abiti eleganti e sensuali.

Commenti (2)

  1. Saluto Jam ringraziando delle sue prcisee correzioni.Segnalo solo che non ho scritto che sia vietato espatriare eh!Mirkhond non ti amareggiare.I giusti vengono sconfitti quando la fine e8 vicina e quindi un nuovo inizio e8 a portata di mano!

  2. io faccio la sotlia bigotta..fermo restando che l’idea e8p anche buona ma nn saranno esagerate queste immagini?? mi sembrano troppo volgari, soprattutto per stare per strada!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>