Scarlett Johansson testimonial di Mango per la collezione p\e 2011

di Federica Perrozziello Commenta

Ormai la collaborazione tra la diva di Hollywood, Scarlett Johansson, che ha fatto innamorare Woody Allen con le sue incredibili labbra ed un corpo mozzafiato, ed il brand di moda spagnolo Mango, sembra essere davvero un legame duraturo. Infatti per la quarta stagione consecutiva la diva, ritorna sulle scene, ad “interpretare” gli abiti della nuova collezione primavera estate 2011, come testimonial d’eccezione in uno stile tipicamente anni ’70. Dopo una parentesi natalizia, affidata alla bellissima modella Olivia Palermo, questa primavera Scarlett Johansson , si riconferma l’icona del brand, rappresentato la linea Modernist Resort.

Questa collezione si caratterizza per un look pulito e modernista, che enfatizza  le linee minimal utilizzando dei colori vivaci e delle fantasie davvero inedite per il marchio. Le silhouette disegnate, le forme morbide degli abiti, si accordano perfettamente con la bellezza dell’attrice americana, che sfoggia abiti dalla linea svasata e monospalla a pieghe, alternati da maglioni in cotone indossati su pantaloni quasi maschili. Questa campagna pubblicitaria, sembra davvero un tuffo nei favolosi anni Settanta, soprattutto grazie alla cura dei dettagli e delle ambientazioni, con una scelta cromatica e di illuminazione che regala a queste immagini un tocco retrò assolutamente realistico.

L’obiettivo è ancora una volta quello di Mario Sorrenti, e le foto sono state scattate in una gotica e colorata Barcellona, a Casa la Ricarda, residenza modernista che si trova nel Prat de Llobregat. La collezione è assolutamente imperdibile, e sicuramente la testimonial di cui si avvale ci catapulta in un sogno nel passato, e aiuta con la sua sensualità a rendere questi abiti ancora più eccellenti.

Rispondi