Burberry adv p/e 2011: Tali Lennox e Tara Ferry testimonial di marzo

di Paola Perfetti Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=QxQefJVGRNs

Una passeggiata romantica-rock firmata Burberry insieme ad una coppia di testimonial “d’arte”, Tali Lennox e Tara Ferry. Prosegue la campagna primavera estate 2011 di casa Burberry pensata per rinnovarsi ogni mese.

D’altronde il titolo stesso lo dice: ogni volta è un “My ever changing mood”.

Dopo il primo racconto lasciato alla bellezza del duo Cara Delevigne e Jacob Young, dopo la versione Jourdan Dunn e Sacha M’Baye, Mario Testino e Christopher Bailey hanno affidato il mese di marzo alla coppia di modelli britannici Tali Lennox e Tara Ferr.

Continuiamo a sfogliare insieme questo “calendario” on line, ovvero scopriamo le nuove immagini della campagna adv Burberry primavera estate 2011.

E così, la fantastica idea firmata da Christopher Bailey, direttore creativo Burberry, va’ avanti. Come, perché??

Il concept della campagna adv Burberry p/e 2011

La maison vuole mostrare la grande varietà di collezioni del marchio – Burberry Prorsum, Burberry London, Burberry Brit e gli accessori – ma anche provare ad avvicinarsi sempre e di più alla vasta e diversificata clientela appassionata del “check” più British che c’è. Christopher Bailey hanno dichiarato:

“Volevamo creare una campagna dinamica che rispecchiasse la diversità della nostra vasta clientela globale, svelando nuovi membri inglesi del cast ogni mese, tutti dotati di una propria identità, che incarnano i diversi atteggiamenti del ragazzo e della ragazza Burberry. Abbiamo fatto le foto della campagna sulla spiaggia di Brighton per celebrare i grandi esterni inglesi e la nostra storia di sostegno ai talenti emergenti e per dare vita alle emozioni che si nascondono dietro la protezione dagli agenti atmosferici”

e potremmo dire di esserci riuscito anche questa terza volta.

Tali Lennox & Tara Ferry per Burberry adv 2011

Lei, Tali Lennox, ha un cognome famoso ed un DNA eccezionale: è la figlia della nota cantante leader dei “Roxette”Annie Lennox e del produttore israeliano Uri Fruchtman. Una figlia d’arte, sì, ma che di strada ne ha già fatta molta: a soli 18 anni ha sfilato per Prada, Roberto Cavalli, Burberry appunto e Missoni, ma non solo, all’attivo ha anche un ruolo di testimonial della collezione Topshop Jewelry per la primavera estate 2010 alla quale ha collaborato con la sorella maggiore Lola per la serie Lola & Tali Lennox Model Freedom, così come all’ultima Fashion’s Night Out Celebration è stata ospite di Giorgio Armani e UK Vogue Magazine. Di recente ha lasciato le passerelle, ma a questa eccezionale occasione non ha saputo dire di no. E lui?

Lui è Tara Ferry, altro nome notissimo fra gli appassionati di musica e che evoca un altro grande del rock internazionale, la rock star Brian Ferry. Insomma, l’anima rock, anche in questo lavoro griffato “classicamente Burberry” sembra essere rimasta sempre ben salda, non vi sembra? Come a dire: buon sangue non mente, no!?

Burberry.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>