Angelina Jolie con i guanti Sermoneta Gloves in The Tourist

Moda e cinepanettoni possono andare d’accordo? Sì se in ballo ci sono Angelina Jolie, l’attessimo movie The Tourist in cui recita come protagonista in coppia con il bel Johnny Depp, e i guanti Sermoneta Gloves, quelli classici e straordinari che fanno parte della più alta tradizione del made in Italy. Se qualcuno di voi avesse intenzione di regalarne un paio speciale per questo Natale 2010, sentite questa news.

Sermoneta gloves è uno dei più celebri marchio della migliore manifattura made in Italy, e questo lo sappiamo, è noto. Così come si sa che,  con la sua lunga tradizione, Sermoneta ha saputo trasformare i guanti in oggetto di culto e accessori-moda di tendenza, preziosi quanto belli da indossare in ogni stagione dell’anno, dall’inverno all’estate.

Oggi ne parliamo non per solo per indicarvi un’ elegante idea regalo di Natale, ma perchè si tratta di uno dei modelli scelti per il look della star Angelina Jolie durante le riprese del suo ultimo film The Tourist. Uscito nelle sale lo scorso 17 dicembre, è una bella spy story ambientate in Italia, con riprese mozzafiato e scorci suggestivi della Laguna di Venezia. Per mostrare il top del glamour, della passione e della unicità sono stati ben studiati fin nei minimi dettagli anche i capi delle mìse indossate dai protagonisti. Per chi avesse già visto il film o si stesse recando al cinema in questo fine settimana piuttosto che nei prossimi giorni di festa, sappia che i guanti lunghi che la bella Brangelina veste con bon ton in alcune scene è un paio realizzato su misura da Sermoneta, in quella come in diverse tonalità pastello.

“Non ero mai stata sexy, sofisticata, educata, elegante e femminile come in questo film”

ha rivelato la Jolie sul personaggio interpretato:

merito di tale eleganza è anche dei guanti Sermoneta gloves”,

ha detto in un’intervista al Corriere della Sera. D’altronde, tale doveva essere Angelina Jolie nei panni di Elise, irresistibile agente dell’Interpol dell’attesissimo film diretto dal regista premio Oscar Florian Henckel-Donnersmarck.

Partner dello stile personalissimo e impeccabile di Angelina, i guanti Sermoneta hanno acceso e completato il suo look e proprio per lei i laboratori di Sermoneta gloves, brand del lusso della moda italiana, amato in tutto il mondo dai cultori della qualità, hanno realizzato su misura guanti lunghi in morbidissimo camoscio, nelle delicate tonalità pastello e cipria. Un tocco di inconfondibile Italian Style che, come nella filosofia del marchio, è a portata di tutte le donne del pianeta. Noi li avevamo “beccati” subito, e voi?