Albano: nuova apertura a Roma in Piazza di Spagna

di Giulia Ferri Commenta

Albano, brand di calzature di cui abbiamo avuto modo di parlaree qualche giorno fa, apre un flagship store nella piazza più in di Roma, ovvero Piazza di Spagna.

Lo store si estende su una superficie di 100 mq e reincarna alla perfezione lo stile e  concept design di Albano. I materiali usati sono dei più pregiati: cristalli, i marmi veneziani e i legni laccati. Sono le luci soffuse e i toni caldi a predominare sull’arredo e l’atmosfera quasi intima. Scarpe e accessori votati alla femminilità di grande eleganza e soprattutto scelte stilistiche che osano d’avanguardia senza dimenticare però i dettati sartoriali.

Luigi Albano responsabile della modelleria e stilista dell’azienda ha dichiarato:

E’ il secondo store di proprieta’ dopo quella di Piazza dei Martiri a Napoli, poi pensiamo di aprire anche a Milano

Il flagship store di Roma vuole essere oltre che l’interpretazione di un successo, un luogo di eccellenza per vivere l’esperienza del mondo Albano, grazie al design dello spazio che ha permesso di tradurre e trasmettere i valori dell’azienda. La scelta di una location di prestigio sarà garanzia di un punto di riferimento importante sia per la clientela italiana che per quella internazionale che cerca in Italia una calzatura che rappresenti lo stile Made In Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>