Le 10 migliori idee regalo di San Valentino 2013 per lei

di Lorena Scopelliti Commenta

San Valentino si avvicina sempre più e voi non avete ancora la più pallida idea di cosa regalarle? Per molti la festa degli innamorati è solo business, ma le donne, solitamente, amano ricevere qualcosa il 14 febbraio: anche il cosiddetto pensierino. Modalizer vi consiglia di andare oltre e cercare di stupirla! Una donna non può fare a meno degli accessori: se per un uomo la parola accessorio viene spesso accostata all’aggettivo superfluo (a meno che non si stia parlando di smartphone e tecnologia), per una donna il dettaglio fa la differenza e crea lo stile: i foulard sono tra i portabandiera della categoria accessori, insieme a bandane e sciarpe. I più simpatici e colorati sono di Braccialini; se volete renderla felice sceglietene uno di Emilio Pucci o Alexander McQueen. Swarovski e scintillii di luce: cercate di andare oltre il semplice bianco e puntate sul colore, sia su collane che su bracciali. Questi ultimi devono essere rigorosamente large e vistosi. Lei ha i capelli lunghi? Ancora swarovski per fermagli e cerchietti, superchic ed eleganti.

Se la vostra partner è eccentrica e ama i colori, scegliete un orologio fluo, in silicone e dalle nuance fluo. Se lei è appassionata di tecnologia non può sicuramente rinunciare a una cover glamour per il suo cellulare: da Tod’s e Bally i modelli più trendy. Se lei è una business woman ma siete stanchi di vederla sempre con la solita e triste borsa da lavoro, i modelli firmati Gabs sono la risposta che cercate: linee pratiche e tonalità vitaminiche per non passare inosservate.

Il cashmere è per sempre: un cappotto di questo materiale costa un capitale, ma accompagnerà la vostra donna per tutta la vita. Il color cammello è la scelta più elegante e sempreverde. Le scarpe sono un altro feticcio tipicamente femminile: ballerine per la partner che vuole sentirsi comoda e a proprio agio in ogni situazione, stiletto e altezze vertiginose per le vostre fidanzate/mogli che non rinunciano alla femminilità in nessuna circostanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>