Le 10 migliori idee regalo per San Valentino 2012: accessori moda

di Lorena Scopelliti Commenta

idee regalo san valentino 2012 accessori

Ancora a corto idee? Siete in balia delle più totale confusione e indecisione su cosa regalare al vostro lei o alla vostra lui per questo San Valentino? Niente paura: manca pochissimo e il giorno della festa degli innamorati è davvero dietro l’angolo, ma la squadra di Modalizer è qui per darvi una mano e farvi uscire dall’empasse!

Dopo le proposte borse, i last minute più convenienti sul web, le sneakers e le ballerine, è il momento degli accessori. Non pensiate che siano un modo facile per cavarsi dall’impiccio: è importantissimo saperlo scegliere in base alle preferenze, ai gusti e allo stile della persona, perché tende a caratterizzare parecchio l’outfit.

All’insegna del rosso, simbolo di passione e amore, il modello di occhiali da sole scarlatto e glamorous griffato Furla: si chiama Capri e, in effetti, è perfetto in vista delle future vacanze all’insegna del relax. Modello maxi e arrotondato, da vera diva, perfetti per chi ama stupire e non vuole passare inosservata. Oltre alla borsa Amalfi, sempre di Furla, il completamento ideale è un foulard in chiffon ton sur ton: mi raccomando, sceglietelo a righe e renderete il look della vostra fidanzata più trendy che mai! Da Almaplena la proposta perfetta per quest’ensemble so Sixty: indispensabile anche una cintura inusuale in ecopelle color testa di moro, da indossare su jeans delavé o shorts.

Parliamo ancora di cinture, ma stavolta sia per lei che per lui: Tie-ups Glam Pins è arricchita da borchie tonde e piramidali, ma ha la particolarità di essere eco-friendly perché realizzata interamente con plastica 100% riciclabile. È davvero il regalo che farà felice il vostro partner amante dell’ambiente: si porta con gonne, pants, jeans e su maglie ampie boho chic. La cintura si può personalizzare attraverso l’apposita applicazione presente sul sito, per creare nuove combinazioni di colori e fantasie.

Per gli/le business addicted ecco un tool davvero esclusivo: il porta Blackberry di Tod’s è realizzato in pelle o alligatore e si presenta con chiusura a bottoncino. I braccialetti in cuoio intrecciato e colorato di Tod’s sono unisex e raffinati, da sfoggiare in qualunque occasione. Pratico e alla moda il porta smartphone universale firmato Bally, in rosso, nero e vari colori fluo; per il nostro lui amante della guida i guanti in morbidissima pelle color whiskey e black sempre di Bally. Da Desigual una sciarpa etnica e confortevole con la scritta romantica Dream per lei o a rombi grigi e neri per un lui sempre attento allo stile.

Rispondi