Le migliori idee regalo San Valentino 2012: borse alla moda

di Lorena Scopelliti Commenta

Tra i regali più apprezzati dalle donne ci sono, in ordine sparso: fiori e champagne, gioielli di vario tipo e valore, oggettistica morbidosa da spupazzare che le ricordi la tenerezza dell’amato e fashion tools immancabili e desiderabili come borse, foulard e scarpe. Se si parla sempre di borse un motivo ci sarà: è tra gli accessori più utilizzati e amati dal genere femminile, a tutte le età e latitudini. Non sbaglierete mai acquistando per le una It bag: presentarsi il giorno di San Valentino con una Mombasa di Yves Saint Laurent le farà toccare il cielo con un dito. Certo, non tutti possono permettersi di spendere cifre a tre zeri: ma chi lo dice che per essere alla moda bisogna prosciugare il conto in banca?

Furla ha pensato a un San Valentino coi fiocchi in rosso acceso ed esplosivo con  il modello Amalfi, dalla linea trasversale che piace a tutte perché unisce grazia a praticità: realizzata in raffinato cuoio effetto vintage, presenta una forma innovativa e metropolitan chic, con zip asimmetrica e tasca centrale. Scarlet anche la proposta glam in stampa cocco su ecopelle eco-friendly di Almaplena, una shopping bag morbida e destrutturata che può essere indossata a spalla o a mano rimuovendo la tracolla.

Look anni Settanta grazie al look used effect delle proposte di Liebeskind Berlin, marchio tedesco che si caratterizza per l’altissima qualità dei pellami e l’estrema morbidezza dei materiali: ideali da portare in ogni momento della giornata, sono l’accessorio ideale per il look hobo chic. Una borsa a spalla particolarmente chic è Pontinia di Bally, con superficie matelassé soffice e carezzevole e chiusura maxi very glamorous.

Di Coccinelle, infine, una shopping bag in pelle imperdibile grazie all’effetto laminato e metal che la distingue dal consueto e la rende moderna e di tendenza: capiente e versatile, riesce a risolvere un business outfit da giorno, ma anche quello più esclusivo per una serata o un aperitivo con gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>