Idee regalo San Valentino 2012: le borse più glamour per lei

di Lorena Scopelliti Commenta

Rieccoci al capitolo idee regalo di San Valentino: sappiamo che, alla fine, ci ringrazierete perché la vostra fidanzata sarà rimasta soddisfatta e felice. Inutile dirvi che, per quanto riguarda il vastissimo settore delle borse, avete un vero e proprio asso nella manica: tutte le donne la utilizzano e per la maggior parte non è un semplice accessorio, ma un vero e proprio prolungamento della personalità e anche della casa (vista la quantità di oggetti con cui la rimpinziamo). Scopriamo i modelli più glamour e di tendenza, ma allo stesso tempo versatili e portabili, perfetti per le fidanzate!

Partiamo dal marchio Almaplena, che offre la possibilità di possedere modelli che seguono i trend del momento senza dover spendere un capitale: la linea Ikat è realizzata interamente in canvas e presenta inserti in ecopelle, con nuance che accostano il caffellatte e il testa di moro al bianco sporco. Atmosfere etniche e calde nella stampa batik che ricorda l’Indonesia e praticità tutta metropolitana per shopping, bauletti e sacche. Direttamente dalla spagna, invece, il brand Lupo ci fa assaporare l’altissima qualità dei pellami e delle cuciture: il modello Sunday Morning è il perfetto regalo di San Valentino, perché è al contempo iperfemminile e ultra versatile, ideale da portare in città dalla mattina alla sera: sceglietela nella tonalità rossa e avrete un successo assicurato.

Un vero e proprio cult amato dalla donne di tutto il mondo è, invece, la Candy Bag di Furla, che di volta in volta si rinnova con deliziose limited edition: stavolta il modello è glossy, su base panna con inserti ecrù. Piper, invece, si rivolge a tutte coloro che amano le strutture pulite e ordinate: in una nuance rosso vivo con profili bianchi e tracolla sabbia diventa la compagna ideale per la donna urban chic. Per le più romanitiche, invece, c’è Angel Sunglasses di Fiorucci: la celebre immagine degli angioletti di Raffaello è stata rivisitata in chiave ironica da Italo Lupi, per un modello shopper in canvas dall’aria sporty e casual.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>