San Valentino 2015, le idee regalo per lui e per lei firmate Alcott

di Redazione Commenta

San Valentino è alle porte e non tutti possono certamente permettersi di donare un gioiello o un articolo griffato alla persona amata, così Alcott ha pensato ai più giovani, preparando in tutti gli store una selezione di abiti e accessori dai prezzi super accessibili.

Con un’eccellente comunicazione sul web e in particolare su Facebook, Alcott ha avvicinato i giovani alla festa degli innamorati, permettendo a tutti di donare un pensiero alla persona amata. I prezzi proposti dal brand infatti sono piccoli piccoli e adatti a tutte le tasche. Accessori, giubbotti, t-shirt e molto altro, per lui e per lei, da indossare la sera di San Valentino o semplicemente da regalare al proprio fidanzato o alla propria fidanzata.

Vi basterà recarvi nello store Alcott più vicino a casa vostra e approfittare delle promozioni attualmente in corso, per realizzare un outfit di San Valentino oppure per scegliere il regalo per il vostro lui o la vostra lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>