Damiani e Sharon Stone Collection per l’Africa. Ma anche Alicia Keys …

di Redazione 2

Dopo i Brangelina, anche Sharon Stone lancia una sua linea di gioielli con scopi umanitari, e lo fa in collaborazione con Damiani.

E’ un periodo in cui molti Vip di Hollywood uniscono la passione per la moda, il lusso con la beneficienza. Anche Alicia Keys, infatti, ha promosso una sua linea di accessori e monili.

Che fare del bene, con stile, stia diventando di moda?

Il progetto Damiani-Sharon Stone per l’Africa si chiama “Clean Water” ed è stato recentemente presentato a Tokyo con un grande successo di pubblico e critica: tutto il ricavato sarà infatti devoluto alla costruzione di acquedotti nei villaggi africani.

L’anello che vi mostro non è che una delle creazioni realizzate dell’attrice, e fa parte della prima linea intitolata “Majii“, che in swahili vuol dire acqua (la fornitura di acqua è uno degli obiettivi della partnership).

Elegante e sobria come la Stone di questi ultimi anni, si tratta di una fede rosa con solitario in diamanti grezzi.

Ed è questo il leit motiv della linea Sharon Stone for Damiani: purezza e semplicità di diamanti grezzi montati su oro o argento bruniti per solitari, vere, parure, bracciali. Tutti eticamente corretti.

Ma anche Alicia Keys ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda, e ha presentato in Lower Manhattan la sua prima collezione di gioielli interamente realizzata un argento e pietre insieme alla jewelry designer canadese Gisèle Theriault.

Se volete dare un’occhiata alle sue creazioni, è disponile il sito della boutique newyorchese in cui potrete trovarle .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>