Brangelina, nuovo duo di designer per il brand Asprey

di Redazione 4

Spread the love

In questi ultimi tempi i coniugi Brangelina (Brad Pitt e Angelina Jolie) si mostrano più splendenti che mai, inseparabili come una vera coppia di bijoux. E sarà forse per tutto questo fascino che la loro ultima collaborazione riguarda proprio la firma di una linea di gioielli per il brand Asprey.

Vi ricordate il solitario disegnato da Brad Pitt per Damiani per chiedere in moglie Jenifer Aniston? Ecco, niente del minimalismo di allora è rimasto, nonostante si noti ancora la traccia del suo amore per il design e l’architettura.

La loro collezione è una capsule collection di accessori in oro e argento dal nome evocativo “The Protector” e dalle forme piuttosto insolite.

La limited colletion dei Brangelini, in elaborazione da quasi più di un anno, sarà on sale nelle gioiellerie Asprey di Londra, New York, Beverly Hills, Tokyo e Dubai solo alla fine di questa settimana e stupirà di certo tutti i puristi degli accessori di lusso in edizione limitata.

Ciondoli, anelli, collier, ma anche cucchiani da neonato: tutto ha l’evocativa (e primigenia) forma di un serpente.

Parlando di Brad e Angelina non possiamo che fare riferimento a un progetto benefico: se pensate che 525 dollari siano decisamente tanti per un accessorio d’argento da bebè, pensate che tutto il ricavato andrà alla Education Partnership for Children of Conflict, l’associazione fondata dalla Jolie nel 2006 in favore delle baby vittime dei conflitti, delle guerre e  delle calamità naturali.

Che ha dichiarato:

Questi sono bambini che hanno bisogno di un luogo dove apprendere, dove guarire, dove imparare il concetto di riconciliazione, un posto dove ricostuire un futuro migliore e un luogo dove, solamente, essere bambini” .

Non a caso, quindi,  l’idea del serpente come leit motiv.
Quando Angelina era incinta della loro primogenita (naturale), Shilov, la Jolie ricevette un anello a forma di serpente. Da allora, per la famiglia Jolie-Pitt il serpe è un talismano a mo’ di protezione della loro famiglia.

Una augurio e un dono speciale per tutti i fashionisti futuri genitori, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>