Damiani due nuove aperture in Cina

Damiani dopo le varie aperture sparse nei mercati asiatici ha deciso di aprire due negozi, un Damiani a Ning Bo, una delle città più antiche della Cina e una boutique Bliss a Haerbin Quilin.

Il monomarca Damiani possiede una grande collezione ed ha un concept sviluppato da Citterio, che da sempre realizza gli spazi della maison di alta gioielleria.

Mario Giardini, direttore generale commerciale wholesale estero del Gruppo Damiani ha detto:

Crediamo che la vivacità del mercato cinese sia perfettamente in linea con la nostra visione di espansione sui mercati emergenti e siamo molto interessati agli sviluppi, non solo commerciali, che le attività in Cina potranno avere, sia per il marchio Damiani che per quello Bliss

Il negozio Bliss presenterà la special edition di Taogd, l’anello in argento con incisa Ti amo ogni giorno di più, ed anche l’anello con ideogrammi cinesi.

Con le nuove opening, Damiani dsale a 81 boutique monomarca tra tra cui Milano, Parigi, New York, Los Angeles, Tokyo, Hong Kong, Mosca, Kiev, Dubai, Seoul, Singapore, Taipei, Honolulu, Monterrey, Almaty, Shanghai e molte altre ancora.

fonte S&D Fashion Blog