Goldenpoint organizza un Flash Mob a Milano per presentare la collezione p/e 2013

di Redazione Commenta

Le nostre gambe saltano, scalpitano, ballano e comunicano tutta la loro energia. Goldenpoint rappresenta perfettamente l’idea di vitalità che le gambe trasmettono al mondo intero con i loro movimenti ed ha così pensato, di organizzare un Flash Mob a Milano, per festeggiare la collezione p/e 2013.

Goldenpoint dedica la sua collezione p/e 2013 alle gambe delle donne, focalizzando tutta l’attenzione della campagna pubblicitaria su questo tema. L’azienda ha pensato bene di far muovere le nostre gambe e renderci protagoniste della bella stagione appena iniziata, in che modo? Organizzando un Flash Mob in collaborazione con la famosa emittente radiofonica RTL 102.5. La location sarà Fuori Salone 2013 a Milano, la partnership con la radio renderà tutto molto divertente e soprattutto unico, visto e considerato che si tratterà del primo Radio Flash Mob, raccontato e vissuto passo dopo passo dagli stessi utenti su Facebook già a partire da questo momento e documentato in diretta da RTL 102,5 giorno 13 Aprile, proprio durante lo svolgimento dell’evento al Fuori Salone di Milano.

Sulla pagina Facebook di Goldenpoint è possibile votare, già da qualche giorno, la vostra coreografia preferita e quella che riceverà il maggior numero di voti, verrà realizzata il 13 Aprile al Fuori Salone. Per altri 15 giorni, fino al giorno scelto per la realizzazione dell’evento, la coreografia vincitrice sarà disponibile sulla fanpage Facebook del marchio, a disposizione di tutti gli utenti interessati a partecipare al Flash Mob. Ad aprire lo spettacolo saranno delle ballerine professioniste, un campanello d’allarme per tutti i partecipanti i quali, avendo imparato a casa propria la coreografia, potranno liberamente unirsi e creare un incredibile Flash Mob, documentato in diretta dai microfoni di RTL 101.5, prima emittente radiofonica d’italia. Le nostre gambe saltano, corrono, si muovono e quando ballano, trasmettono tutta la loro energia e vitalità, caratteristiche principali della primavera e della bella stagione tanto attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>