Elizabeth Jagger presenta la collezione Denim Spa di Wrangler, jeans con ingredienti naturali

di Redazione Commenta

Spread the love

Elizabeth Jagger è una ventottenne top model di fama internazionale. Questa modella celebre in tutto il mondo per il suo stile di vita sano e bohémien  è dunque perfetta per rappresentare la collezione Wrangler Denim Spa primavera/estate 2013, i jeans permeati di sostanze idratanti che fanno bene alla pelle delle gambe.

Il jeans è il capo d’abbigliamento più venduto e più diffuso al mondo, peccato che generalmente abbia un effetto non proprio benefico sulle nostre gambe. Gli ingredienti cosmetici naturali, contenuti nei jeans skinny di Denim Spa di Wrangler, proteggono le gambe dalla disidratazione provocato normalmente dal denim e contrinuiscono a mantenere la setosità naturale della nostra pelle. Le finiture terapeutiche dei Denim Spa primavera/estate 2013 di Wrangler sono tre, è infatti possibile scegliere tra Aloe Vera, Olive Extract e la formula speciale Smooth Legs. Le preziose sostanze contenute in questi skinny jeans indossati da Elizabeth Jagger, vengono rilasciate per azione dello sfregamento tra il jeans e la gamba, coniugando perfettamente cura del corpo e vita frenetica. L’efficacia di questo trattamento si sviluppa ovviamente indossando dei jeans aderenti. La linea Denim Spa ne ha realizzati tre modelli: Molly, Courtney e Corynn.

Come anticipato i jeans indossati dalla bellissima Elizabeth Jagger, modella americana trasferitasi a Londra per lavoro, sono disponibili in tre varianti di colore e modello ma, dettaglio molto più importante, in tre finiture benefiche. Riscuoterà sicuramente enorme successo il modello anticellulite chiamato Smooth Legs, già testato su 60 donne per sei settimane, indossato 5 giorni la settimana per 8 ore circa. Questo denim è realizzato con estratti di alghe, retinolo e caffeina, ovvero agenti anticellulite testati e certificati nella realizzazione di prodotti cosmetici. Il modello idratante si chiama invece Olive Extract ed il modello lenitivo, per pelli sensibili è quello all’Aloe Vera. Ogni modello inoltre contiene burro di karitè, olio di rosa canina, olio di frutto della passione e olio di nocciolo d’albicocca, tutti ingredienti naturali ed idratanti. La campagna adv è presentata con un photo shoot ed un video disponibile su Youtube e sulla fanpage Facebook di Wrangler Europe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>