Festa della Donna 2013: Wrangler regala un ingresso gratis alle Terme di Milano

di Redazione Commenta

Spread the love

In occasione della Festa della Donna, Wrangler, uno dei jeans più amati dalle fashioniste e celebrities di tutto il mondo e di tutti i tempi, grazie alla sua storia che si incrocia con quella delle grandi icone del rock, lancia oggi a Milano un’iniziativa davvero imperdibile. Quindi, se siete nel capoluogo meneghino, non perdetevela per nessuna ragione al mondo: si tratta, infatti, della possibilità di potersi rilassare un’intera giornata alle Terme di Milano. Vi solletica l’idea? L’unica cosa che dovete fare è andare alla Coin di Piazza 5 Giornate, in pieno centro, e acquistare un jeans denim firmato Wrangler della linea “Denim Spa.

Riceverete così un’entrata omaggio alle Terme di Milano per prendervi cura del vostro corpo e staccare dalla solita routine quotidiana, concentrandovi solo ed esclusivamente sul vostro benessere. Non che non l’abbiate già fatto nel momento in cui avrete acquistato un jeans WranglerDenim Spa”, un’autentica beauty therapy per le gambe. La nuova collezione “Denim Spa” di Wrangler, infatti, promette di levigare e tonificare la pelle delle vostre gambe mentre indossate i vostri jeans skinny preferiti. Ogni paio di jeans Wrangler Denim Spa contiene sostanze idratanti che vengono vaporizzate sul denim durante il processo di produzione. Dopo un accurato processo di lavaggio, i jeans Denim Spa sono vaporizzati con microcapsule cosmetiche che contengono sostanze idratanti ad alte prestazioni.

Asciugando i jeans in uno speciale forno, le microcapsule si legano alle fibre e ciò permette di ottenere un’elevata resistenza al lavaggio pur mantenendo la capacità di trasferirsi sulla pelle ogni volta che si indossano i jeans. l blue jeans “Denim Spa” sono proposti in tre finiture: “Smooth Legs” (il modello anticellulite), “Olive Extract” (l’idratante) e “Aloe Vera” (per lenire la pelle sensibile). Tutte le formulazioni si basano su oli e burri naturali e sono studiate per creare un film lipidico sulla pelle che blocca l’umidità nella pelle e la mantiene elastica. Tra questi, olio di nocciolo di albicocca, olio di frutto della passione, olio di rosa canina, burro di karitè e Monoi di Tahiti (il segreto di bellezza della Polinesia francese a base di germogli di fiore di Tiare imbevuti di olio di cocco raffinato) e squalene, un olio estratto dalle olive che riesce a penetrare efficaceme nte gli strati superiori della pelle poiché la sua struttura è quasi identica a quella di un lipide che si trova naturalmente nella pelle. Per proteggere questi oli dalla degradazione è stata aggiunta la vitamina E, riconosciuta per i suoi effetti anti-infiammatori.

La finitura “Smooth Legs” contiene agenti anticellulite testati, quali estratti di alghe, retinolo e caffeina che hanno dimostrato di ridurre la comparsa della pelle “a buccia d’arancia” e le cellule adipose (grasse) nello strato sottocutaneo della pelle. Per creare i prodotti cosmetotessili c’è bisogno di ingredienti che siano stabili e non solubili in acqua, in modo da aderire bene alle fibre dei capi. Wrangler ha, quindi, utilizzato queste sostanze in quantità molto elevate per avere la certezza che raggiungano la pelle. Con uno studio monitorato presso le clienti, condotto dall’istituto francese Adriant, per il quale è stato chiesto a 160 donne di indossare i jeans per 6 settimane, 5 giorni alla settimana e per almeno 8 ore al giorno.

Dopo quattro settimane, il 69% ha dichiarato che lo stato e l’aspetto delle loro cosce era migliorato, il 63% ha notato un miglioramento nella compattezza e nella tonicità della pelle, il 76% ha dichiarato di avvertire la pelle più morbida e il 67% ha notato un miglioramento dell’aspetto “a buccia d’arancia” della propria pelle. Che state aspettando? Terme di Milano, jeans che si prendono cura della vostra pelle, regalandovi anche un look fantastico…ce n’è abbastanza per festeggiare al top la Festa della Donna e non dimenticate che questa promozione prosegue eccezionalmente anche nella giornata di domani, 9 marzo.

Photo Credit | sito web Wrangler

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>