Maggie Jeans, anteprima collezione a/i 2013-2014

di Redazione Commenta

Maggie Jeans apre a tutte noi le porte del suo nuovo set fotografico mostrandoci, in anteprima, le nuove immagini della campagna pubblicitaria a/i 2013-2014. Scopriamo insieme questa nuova collezione ed il mood che l’ha generata.

Per le amanti della moda e dello shopping in generale, assistere alla creazione e all’ideazione di uno shooting pubblicitario e alla realizzazione del prodotto che verrà poi pubblicato in negozi, strade e riviste, è un regalo fantastico. Maggie Jeans ha deciso di omaggiare tutte le amanti del suo denim e delle sue creazioni, presentando un’anteprima della collezione a/i 2013-2014. In che modo? Mostrandoci il backstage dei nuovi scatti pubblicitari, realizzati a Milano, per il prossimo inverno. Una collezione grintosa, dai toni rock e come sempre, assolutamente easy to wear, come dimostrano i jeans stampati.  Anche questa volta Maggie Jeans ha saputo mixare le contaminazioni country, il jeans in tutte le sue varianti e le ispirazioni rock con un’energia fresca e vivace, tipica di questo brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>