Campagna a/i 2011 2012 Latinò Jeans

di Monica De Chirico Commenta

Latinò Jeans, la nota griffe di abbigliamento casual e sportivo, famosa per la produzione di jeans da donna, conferma per la sua nuova campagna autunno inverno 2011 2012 il concept della stagione primavera estate 2011. Il brand ha scelto infatti di puntare su immagini raffinate, forti ed espressive.

La bella Verena Badofszky davanti ad uno specchio indossa uno dei nuovi modelli di questa collezione invernale che si preannuncia piena di novità. Ancora una volta infatti Latinò Jeans ci propone idee e tessuti nuovi che esaltano la femminilità delle donne mettendo in risalto le curve.

Per la primavera estate 2011 Latinò Jeans aveva scelto la bellissima Portofino per una campagna all’insegna del lifestyle. Colori, sensualità e atmosfere calde sono invece gli elementi fondamentali della nuova campagna invernale interpretata dalla modella eletta da Vogue come migliore volto emergente del 2011, Verena Badofsky. Il Jeans cardine della campagna è interpretato in nuance extra dark o in toni soft vintage, o nell’attuale denim grey.

Tra le novità annunciate per la prossima stagione c’è il modello Isotta nel tessuto S98, composto da cotone-rayon e da tencel, una fibra prodotta dalla cellulosa che viene poi successivamente trattata, così da ottenere un prodotto simile al miele. Il risultato è un jeans morbido che si adatta al corpo e che  si presenta come un denim, ma al tatto sembra cachemire. Latinò Jeans 2011-2012: assolutamente da provare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>