Jeans Lerock: urban chic per la campagna p/e 2012

di Monica De Chirico Commenta

 

Dopo i jeans snellenti, Lerock torna a proporci una nuova collezione, ma questa volta più classica e meno “rivoluzionaria”.  Modelli, per la primavera estate 2012, basic ma che conservano il loro taglio moderno e un design sensuale. Anche questa volta Luca Berti dimostra di essere un vero architetto della costruzione di capi in denim.

Le atmosfere della campagna presentata dall’azienda in collaborazione con il fotografo Alessandro Ruffino sono quelle di New York: un urban chic sensuale.

Per chi ci segue da un pò, ricorderà il mio articolo sui jeans “cosmetici” anti-cellulite prodotti da Lerock. Non sappiamo se il risultato fosse realmente quello sperato, ma hanno sicuramente creato molta curiosità intorno a questo brand capitanato dal creativo italiano Luca Berti.

Per la prossima primavera estate 2012 Lerock ci propone un modello più classico, ma dalle linee sempre glamour e sensuali come possiamo vedere dalle foto nella gallery. La campagna ha come sfondo il penthouse dello Standard Hotel di New York e la modella con sguardo languido, che indossa i jeans Lerock è Caroline Rausch, vista recentemente sulle cover di magazine internazionali. Il fotografo è Alessandro Russino un giovane talento che dichiara: “nella moda mi piace cercare dove finisce il codice e comincia il sogno.” In questa campagna sembra essere riuscito a trasmettere quest’atmosfera un pò surreale ed artificiale.

E per concludere con uno scoop: secondo alcune voci, da confermare, Lerock vestirà anche l’edizione 2012 di Sanremo.

Foto|Credits of Lerock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>