Lerock lancia il primo jeans anticellulite

di Sandra Rondini Commenta

Direttamente dall’inventiva e dalla tecnologia di Lerock Cosmetic Division nasce EVE COSMETIC JEANS®, il primo jeans al mondo in grado di combattere efficacemente uno dei grandi problemi di noi donne, l’odiata cellulite. EVE COSMETIC JEANS® è il primo jeans al mondo ad essere un vero e proprio trattamento cosmetico in grado di ridurre in 28 giorni il giro coscia fino a quasi 2 cm.

Un gran bel risultato ottenibile semplicemente indossando uno dei tanti modelli della nuova splendida collezione di denim in tante forme, colori e design adatti a valorizzare da fuori la silhouette di tutte le donne e dal dentro a migliorarne la circolazione attiva. Solo con Lerock un capo d’abbigliamento diventa un vero e proprio trattamento di bellezza. Progettato da Luca Berti, questo rivoluzionario capo è frutto di uno studio cosmetologico applicato al tessile. Unisce, infatti, la passione di Luca Berti che ha lavorato trent’anni nel jeanswear per marchi come Diesel e Parasuco, agli studi di Florence Bombard, cosmetologa francese di fama internazionale, specializzata nello skin care da più di 25 anni, che ha creato e testato per Lerock un principio attivo originale, brevettandolo sul denim, il capo più amato e diffuso tra le donne.

La collezione “Eve Cosmetic Jeans“, impregnati del dna cosmetico Lerock, funziona mettendo insieme tre componenti: caffeina, escina e vitamina E. La caffeina ha un’azione lipolitica (scioglie l’accumulo adiposo); l’escina, estratta dai frutti di ippocastano, ha una funzione vaso protettiva ed è usata da sempre per favorire la micro circolazione, con notevole effetto sugli inestetismi cutanei. Infine, c’è la vitamina E, ben noto antiossidante in grado di contrastare l’invecchiamento dei tessuti. Insieme, il trittico, applicato al tessuto grazie a goccioline imprigionate in un film molecolare, porta al risultato stupefacente di riduzione della massa adiposa, garantendo benefici alla circolazione e all’estetica della pelle, con diminuzione dell’effetto buccia d’arancia. Davvero il top ora che l’estate si avvicina e lo spettro della prova costume si fa più reale che mai.

Senza trascurare il design di questi jeans in cui anche la componenete sartoriale ha una notevole importanza. Infatti, grazie ai tagli studiati ad arte per valorizzare e modellare alcune importanti parti del corpo femminile, come i glutei, che solleva e rimodella, questi jeans garantiscono un look decisamente seduttivo. Il funzionamento del processo è semplice: il jeans va indossato per 28 giorni prevedendo un giorno di lavaggio ogni 6: questo lasso temporale rappresenta un ciclo. Dopo 4 cicli, il trattamento può dirsi completo. Al terzo lavaggio (in acqua tiepida, 25°C) rimane il 23% del complesso attivo, ma il capo può essere ricaricato con l’apposito kit in dotazione da 50 ml. Esaurito questo, si potra’ acquistare un ulteriore ricarica da 100 ml presso i retail autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>