Levi’s lancia revel, i nuovi jeans modellanti

di Lorena Scopelliti Commenta

Levi's Revel linea jeans modellanti

Sognate il fisico perfetto e non fate che lottare tra flessioni, dieta e conteggio delle calorie? Adesso avrete un ulteriore alleato nella ricerca alla forma ideale, con l’ultimo jeans nato in casa Levi’s: Revel è il nuovo denim modellante, che vi aiuterà a esibire curve mozzafiato! 

La bella notizia è che, anziché un solo modello, sarà un’intera collezione modellante a essere lanciata: già disponibile sullo store online ufficiale del brand Levi’s e in alcuni negozi monomarca selezionati, Revel si avvale di una tecnologia all’avanguardia, in attesa di brevetto,  e di un tessuto denim di altissima qualità, che si caratterizza per la morbidezza, la grande vestibilità e l’assoluto comfort. se a tutto questo aggiungete che è anche modellante, si capisce bene perché Levi’s parli della nascita del “jeans perfetto”!

La tecnologia utilizzata porta il nome di Liquid Shaping: per essere trasfusa all’interno del jeans sono state utilizzate metologie di design senza precedenti, come la stampa serigrafica. Come funziona? Semplicissimo: l’elasticità del tessuto non è uniforme, ma in alcune zone strategiche aumenta l’avvolgenza e, per sollevare e definire le aeree come cosce e glutei e rendere quindi la silhouette più armoniosa e modellata. Se molti altri brand utilizzano un sistema che si basa sulla maggiore compressione, Levi’s ha scelto invece di far entrare in gioco il liquido, che funziona a meraviglia ma non rende scomodo il capo.

Il sistema di vestibilità è il Levi’s® Curve ID: disponibile nei modelli Slight, Demi e Bold Curve, Levi’s®, Revel offre alle donne un jeans che sembra fatto su misura, facendole sentire sempre a loro agio e senza impacci. Gli altri dettagli che contribuiscono a rendere Revel un denim perfetto sono le finiture sui bordi, le cuciture allungate e il posizionamento strategico. La gamma è proposta in vari finissaggi, colori e modelli, dagli skinny fino agli straight, in modo da soddisfare le più disparate esigenze di stile e di  linea.

Rispondi