Chiara Ferragni racconta la sua “LIVE IN LEVI’S story” – video

di federica guarneri Commenta

In seguito al lancio del progetto Live in Levi’s, una vera e propria piattaforma online che documenta le storie di vita quotidiana e i momenti più importanti delle persone che vestono Levi’s, il brand sarà on air con storie vissute indossando capi iconici del brand.

Molte personalità influenti del mondo della musica, dello spettacolo, dello sport e della moda, sono state coinvolte e questo mese il brand presenterà una serie di “#LiveinLevis stories”.

In Italia, attraverso la collaborazione con Theblondesalad.com, il fashion blog più seguito del web, lo store di corso Buenos Aires a Milano, dedicherà una vetrina a questo progetto. Un collage di immagini della celebre blogger Chiara Ferragni durante il primo viaggio negli USA insieme al capo denim preferito, svelano la sua personalissima storia vissuta in Levi’s.

Se è vero che i nuovi ricordi non sostituiscono quelli vecchi ma li rendono ancora più speciali, credo valga lo stesso per i miei Levi’s 501; acquistati prima ancora di diplomarmi durante il mio primo viaggio negli USA, tagliati qualche anno dopo rendendoli, inimitabili shorts vintage a cui il tempo e Levi’s hanno dato un tocco inimitabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>