Le novità Latinò Jeans per a/i 2011 2012

di Monica De Chirico Commenta

Tra i vari consigli di stile per la prossima stagione autunno inverno 2011 2012, non può certo mancare una rubrica dedicata ai jeans. Tra i più ricercati, i più indossati e tra i più amati per un look casual, i jeans sono sicuramente un capo che non manca mai nei nostri guardaroba. Stretti, larghi, slim, a vita bassa a vita larga, i jeans si rinnovano ogni stagione con linee e tessuti differenti. Quest’anno tra le novità ci sono i jeans effetto cachemire di Latinò Jeans.

Latinò Jeans propone una collezione ricca di tessuti, fantasie e denim molto femminili come Verena Badofszky, la testimonial del brand. Dai jeans used & vintage e stone washed ai bull denim old; dai rasi e cotoni super stretch ai tessuti jacquard extra lusso. Novità assoluta del brand è il modello Isotta nel tessuto S98, composto da cotone-rayon e da tencel, una fibra prodotta dalla cellulosa che viene poi successivamente trattata, così da ottenere un prodotto simile al miele. Il risultato è un jeans morbido che si adatta al corpo e che  si presenta come un denim, ma al tatto sembra cachemire.

Per la nuova stagione Latinò Jeans conferma inoltre il progetto Monthly Capsule: la presentazione di un capo in edizione limitata. Il primo modello ad essere presentato è stato un pantalone cargo rivisto e corretto secondo lo stile inconfondibile del brand. Non ci resta che aspettare il nuovo modello del mese in attesa dei dettagli della nuova collezione autunno inverno 2011 2012.

Foto e Fonte: Credits of Latinò Jeans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>