Festa della Donna 2013: oggi a Milano GAS lancia il Pop Up Jeans

di Redazione 2

Spread the love

Siete a Milano? GAS, il famoso brand di jeanseria e abbigliamento casual vi aspetta oggi, in pieno centro, presso il suo nuovissimo punto vendita situato all’interno dello store “Coin” di piazza V Giornate, per festeggiare tutte insieme, con un evento molto divertente e seducente, la Festa della Donna.

Volete sentirvi come delle pin up e celebrare le vostre forme, magari immortalando il risultato superglam ottenuto con smartphone e condividendo la vostra immagine con tutti i vostri social network? Iniziate a prenotarvi alla Coin di piazza V Giornate, 1/a e vedrete che ne varrà la pena. Il motivo? Il brand vicentino ha scelto proprio questo multistore per lanciare il suo prodotto più innovativo del 2013 con una madrina d’eccezione, la bellissima attrice Laura Chiatti.

Dall’Artisanal Room, il laboratorio di ricerca e sviluppo di GAS, è nato, infatti, un progetto straordinariamente unico ed innovativo, un brevetto internazionale che arriva dopo oltre un anno di test e sperimentazioni. Si chiama “Pop-Up Jeans”, il 5 tasche superskinny con un segreto capace di aggiungere il volume dove serve per rispondere al desiderio di ogni donna: un “lato b” tonico, sodo, che sfida la forza di gravità. Sì, avete letto bene e non si tratta delle solite promesse di avere un “lato b” come una ballerina di samba brasiliana, modello a cui tutte noi aspireremmo, non certo, forse, per la vita di tutti i giorni, ma per qualche occasione speciale certamente, per sentirsi più sicure di sé e del proprio corpo.

Un jeans non è un modo per evitare la palestra, ma la sartorialità con cui sono costruiti questi nuovo jeans firmati GAP può risparmiarvi qualche ora di spinning. È realizzato, infatti, con due coppe anatomiche in materiale anallergico da inserire in due taschine interne posizionate sopra i glutei in modo da renderli pieni. Le coppe, di diverse dimensioni a seconda della taglia del jeans, sono la marcia in più di un pantalone totalmente innovativo e l’unico davvero capace di donare una “curva C” al famoso “lato B”.

Per supportare questo importante progetto è stata studiata una forte strategia di comunicazione che, oltre a coinvolgere i media più popolari, dalla carta stampata, al web, ai punti vendita, sfocerà in un grande evento di lancio proprio oggi, 8 marzo, data che coincide con la Giornata internazionale dedicata alla donna. Non è un caso nemmeno che si chiami con un bel nome femminile, “Eva”, acronimo per Etilene Acetato di Vinile, lo speciale materiale utilizzato per il packaging del 5 tasche: un guscio-pochette con zip dall’aspetto raffinato e futuristico.

 Photo Credit | sito web GAS

Commenti (2)

  1. Donna HannaHello Fellow UB Students.I would like to ride along and help with gas money if there’s anyone going to the coennrfece from Santa Barbara or nearby.In His Light,Donna HannaPlease pass on my phone number: 805-845-5571

  2. na tin kaneis ti minsii stous leoforeiatzides giati einai aparadekto na milan sto til en wra odigisis. episis , ektos apo gunaikes aparadektes odigous einai kai polloi antres oi opoioi prokaloun kai ta perissotera atuhimata giati ehoune nootropia gamaw kai dernw kai eimai king on the road pou elege ki o klynn. ante twra min ta parw kai tous parei olous i bala!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>