Piazza Italia: concorso entra in Piazza Italia e vinci lo stadio

Spread the love

Piazza Italia, marchio noto degli store della moda per uomo, donna e bambino, regala l’emozione del Calcio di Napoli con il concorso chiamato Entra in Piazza e Vinci lo Stadio.

Dal 12 aprile all’8 maggio 2011, i clienti effettuando un acquisto, basterà compilare la cartolina che è reperibile sia allo Stadio S. Paolo di Napoli che nei punti vendita di Piazza Italia e potete imbucarla nelle urne degli store che aderiscono a questa iniziativa per avere la possibilità di vincere i premi che qui sotto vi elenchiamo.

I premi sono:

1° premio: cinque kit che sono composti da 1 maglietta ufficiale del Napoli autografata dai giocatori e 2 biglietti in tribuna Posillipo, per assistere alla partita più attesa dell’anno, Napoli-Inter, che si terrà il 15 maggio 2011 allo stadio San Paolo di Napoli, 2° premio: 10 kit di 2 biglietti in tribuna Nisida, per assistere alla partita di calcio Napoli-Inter, che si terrà il 15 maggio 2011 allo stadio San Paolo di Napoli, 3° premio: 50 card prepagate del valore di 50,00 euro che sono utilizzabili nei punti vendita di Piazza Italia su tutto il territorio Italiano e infine il 4° premio: 500 card prepagate del valore di 10,00 euro che sono utilizzabili nei punti vendita di Piazza Italia su tutto il territorio Italiano.

Il concorso di Piazza Italia chiamato Entra in Piazza Italia e Vinci lo Stadio si concluderà con una grandissima festa l’11 Maggio 2011, alla quale parteciperanno tutti i giocatori del Napoli Calcio presso il Centro Commerciale Il Vulcano Buono di Nola che inizia alle ore 17.30.

Per maggiori informazioni e più dettagli potete visitare il sito: piazzaitalia

Lascia un commento