Piazza Sempione e la moda sostebibile

piazza sempione

Non è una formula magica che determina la crescita e lo sviluppo di un marchio in tempi difficilissimi come questi, ma riuscre a realizzare uno scarto, dare cioè un’impronta personale non solo al prodotto ma anche ai servizi.

E il paradigma cade su Piazza Sempione, un marchio di moda che s’ispira al modello di sostenibilità economica unita a un servizio sartoriale.

Piazza Sempione è una realtà industriale con una filosofia di sviluppo che non parte dai volumi di vendita, ma dalla qualità del prodotto offerta sul mercato.

Ma è il rapporto qualità/prezzo ad essere il caposaldo ragion per cui tutto è mirato a trovare una certa corrispondenza tra marketing e risorse finanziarie.

E’ per questo motivo che l’area commerciale di Piazza Sempione attende ancora circa un’apertura a New York, i prezzi troppo esorbitanti degli immobili non hanno ancora convinto i vertici del gruppo.

Ed è questo uno degli esempi di una mentalità vincente con i piedi ben saldi sul terreno e che può vantare sul dato pragmatico di un +36% del fatturato.