DSquared2 per l’autunno 2009, occhiali da sole e make up

di Paola Perfetti Commenta

Il brand DSquared2 saluta l’arrivo dell’autunno 2009 con due novità dedicate al volto femminile: una nuova collezione di occhiali da sole e una linea di make up.

Direttamente dalle passerelle della New York Fashion Week vi presentiamo la nuova collezione di occhiali da sole “Dsquared Sunglasses”, 17 modelli di occhiali da sole che saranno disponibili alla vendita da ottobre 2009 presso i grandi store statunitensi. Parliamo di templi dello shopping come Bloomingdale’s, Bergdorf Goodman e Saks, sulla Fifth Avenue.

Occhiali da sole “per gli USA” ma anche un po’ made in Italy: il brand DSquared2 li realizza in collaborazione con l’azienda italiana Marcolin.

E che fossero un accessorio per Lei davvero glam lo si era capito dal parterre di superospiti che hanno partecipato al lancio dei “sunglasses newyorchesi”. Facciamo i nomi di Mary J.Blige, Perez Hilton, Amanda Lepore, Hilary Duff, Ciara, Nicky Hilton, Kelly Rowland e Mena Suvari.

La seconda novità riguarda invece il make up. I gemelli Caten hanno scelto Milano- dal 23 al 30 settembre 2009 – per il debutto in anteprima mondiale della collezione di make up M-A-C DSquared2, una linea cosmetica nata per adattarsi alla personalità di chi la indossa.

Per questo motivo il lancio di M·A·C DSquared2 avverrà in tre punti diversi della città meneghina – M·A·C Store Brera, Via Fiori Chiari 12; – La Rinascente, Piazza Duomo; COIN Cinque Giornate – con una gratuita sessione di trucco per carpire i segreti di uno sguardo da dive di Hollywood, per poi essere distribuito nei punti vendita M·A·C Cosmetics italiani e internazionali a inizio ottobre.

Un inizio d’autunno davvero caldo per i gemelli della moda DSquared2 , da settembre insigniti anche della stella della “Canada’s Walk of Famedi Toronto”, loro terra d’origine.

Immagini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>