Occhiali da sole Super in edizione limitata: The Giaguaro Ndebele

di Monica De Chirico Commenta

occhiali-sole-edizione-limitata-super-giaguaro-ndebele

In occasione del Fuori Salone 2012, il marchio Super lancia un nuovo progetto, “SUPER moves to” : una selezione di occhiali da sole in edizione limitata e non solo che faranno il giro di diverse città del mondo, ospitati da store importanti. Il tour parte proprio dall’Italia e precisamente a Milano, da WOKstore, un negozio conosciuto per la ricerca di articoli fashion e di lifestyle particolari e frutto di sperimentazione e innovazione. I protagonisti e la novità assoluta saranno gli occhiali da sole Super Giaguaro Ndebele.

In occasione del Salone del Mobile a Milano, SUPER e WOKstore presenteranno il risultato della loro collaborazione: gli occhiali da sole Ndebele. Un nome che richiama alla mente l’Africa e in effetti prendono il nome proprio da una tribù del sud di questo paese, che forse conosciamo poco. I colori di questi occhiali da sole e la forma sono ispirati proprio alla cultura di questo popolo dell’Africa del sud. La stampa deriva infatti dai murales Ndebele: delle forme geometriche di grandi dimensioni, colorati che le donne dipingono nelle loro case. I Super Giaguaro Ndebele sono un’edizione limitata di 120 pezzi caratterizzati da una stampa fronte-retro con incisioni personalizzate e lenti Zeiss color melanzana. Un accessorio veramente trendy per un look etnico, originale e colorato.

Oltre a questa edizione speciale SUPER, da WOKstore potrete trovare tutta la collezione di occhiali da sole e i modelli importanti che hanno fatto la storia di questo brand. SUPER sarà ospitato a Milano fino al 30 luglio in via Col di Lana 5/a.

 

Rispondi