Gli occhiali da sole Italia Indipendent celebrano lo scudetto della Juventus

di Redazione Commenta

La Juventus si è portata a casa lo scudetto 2012 quasi al photo finish e dopo anni di coppe mancate: potrete celebrare la vostra squadra del cuore anche indossando un paio di occhiali da sole appositamente creati per l’occasione. Italia Indipendent, infatti, ha deciso di lanciare sul mercato un modello tributo alla Vecchia signora.

Incalzata, fino alla penultima partita, da un Milan grintoso e desideroso di vincere senza riserve, il team di calcio bianconero ha conquistato il titolo di Campione d’Italia regalando una gioia immensa ai propri tifosi, che da tanto aspettavano il raggiungimento di questo traguardo.

Il brand Italia Indipendent ha disegnato, proprio in onore della Juventus e della vittoria del campionato, un paio di occhiali da sole proposto in due differenti versioni: come la moda impone hanno lenti nere, sfumate e tendenzialmente geometriche e rettagolari, sulla scia della tendenza imperante da qualche anno, che vuole i sunglasses dall’aria un po’ vintage e maschile. Realizzati con frontale nero gommato soft touch elenti color fumo, hanno la particolarità di possedere le aste zebrate che richiamano i colori della maglia della Juve e loghi color oro. L’altra versione, invece, è bianco panna.

All’interno delle astine c’è, da un lato, il logo di Italia Independent e lo scudetto tricolore raffigurante la bandiera italiana e, dall’altro, lo stemma della squadra e la scritta Campioni d’Italia 2012. Sarà possibile acquistarli direttamente sul sito del marchio Italia Indipendent al costo di 147 euro e, a partire dalla prossima settimana, anche sulla pagina dedicata allo shopping di Juve Store. È infine prevista la distribuzione, sul territorio nazionale, nei migliori negozi di ottica.

Un’ulteriore celebrazione della vittoria ottenuta sul campo e un ennesimo festeggiamento che si aggiunge a quelli ancora in corso: una stagione da ricordare anche con un po’ di tristezza, per l’addio alla squadra del grande uomo e sportivo Alex Del Piero, che ha onorato la squadra bianconera a partire dalla stagione 1993-94: Alex ha salutato nel migliore dei modi i suoi tifosi, segnando un gol nell’ultima di campionato e mostrandosi visibilmente commosso ed emozionato.

Photo Credit| Getty Images, Italia Indipendent