Trussardi firma la nuova divisa della Juventus

di Redazione Commenta

Spread the love

Eleganza, italianità, dinamismo e storicità sono i valori all’origine della collaborazione tra Trussardi e il Club Campione d’Italia. Una affinità che ha radici in un passato condiviso, costellato di eccellenze e grandi vittorie che segnano il loro naturale incontro.

Trussardi veste la Juventus anche quest’anno, per la stagione calcistica 2014/2015. La Vecchia Signora, che ha dovuto dire addio all’allenatore Antonio Conte,  indosserà le creazioni dell’antica casa di moda che porta il marchio del Levriero, il cui erede è Tomaso Trussardi. Per il look di Gigi Buffon, Claudio Marchisio e compagni il direttore creativo della maison, la stilista Gaia Trussardi, ha disegnato un completo gessato con giacca dal taglio sartoriale blu notte, in abbinato un capo spalla e un cardigan in cashmere e seta.

“E’ il marchio ideale per noi, perfettamente in linea con la classe e la celebrità che caratterizzano la Juventus”, queste le parole del dirigente della Juventus Marotta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>