Festa del papà 2015, i 10 padri vip meglio vestiti – foto

di Redazione Commenta

In occasione della festa del papà 2015, un sondaggio realizzato da Showroomprive.it tra le donne italiane svela la top ten dei papà VIP più apprezzati in fatto di look.

Showroomprive.it, il club di vendite private online specializzato nel settore moda e accessori di grandi marche, con sconti fino al 70%, per celebrare la festa del papà ha condotto un sondaggio tra un campione di donne italiane per stilare insieme a loro la top ten dei papà più glamour che popolano il panorama VIP internazionale.

David Beckham, senza alcuna sorpresa, si aggiudica lo scettro della classifica dei papà più glamour. Le italiane infatti, con il 23,4% delle preferenze, eleggono infatti sul gradino più alto del podio il bel papà inglese, che alla carriera calcistica ha alternato in diverse occasioni quella di modello e testimonial per diversi brand della moda e del lusso e attualmente continua ad essere testimonial per l’intimo maschile di H&M. Alle sue spalle al secondo posto della top ten dei papà meglio vestiti con il 16,9% dei voti si piazza il biondo attore hollywoodiano Brad Pitt, papà amorevole e marito dell’attrice Angelina Jolie.

Si aggiudica invece il terzo gradino del podio l’italiano Francesco Totti, il capitano della Roma ha raccolto infatti il 15,2% delle preferenze femminili. Proseguendo la discesa di questa top ten dei papà più apprezzati in fatto di look, le intervistate da Showroomprive.it hanno posizionato al quarto posto Johnny Depp, al quinto il sempre elegantissimo Tomaso Trussardi seguito da un altro papà del mondo dello sport ovvero il calciatore Claudio Marchisio. In settima posizione troviamo poi Francesco Facchinetti tallonato a poca distanza da Bernardo Corradi. Chiudono la classifica altri due papà famosissimi a livello mondiale: l’attore Javier Bardem e la star del tennis Roger Federer rispettivamente al nono e decimo posto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>