Costumi di carnevale 2013, vestiti da Papa Ratzinger dimissionario

di federica guarneri Commenta

Costume di Carnevale last minute? A darvi l’idea giusta di pensa Benedetto XVI, fornendo con le sue dimissioni l’idea perfetta per una maschera elegante e fuori dai soliti schemi.

Ieri ha fatto rapidamente il giro del mondo, la notizia delle dimissioni di Papa Ratzinger. Modalizer ha pensato bene di fornirvi gli spunti giusti per un originale costume adatto al carnevale 2013. Se non avete ancora un’idea per il Martedì grasso, vi aiutiamo noi. La parola d’ordine è opulenza, oro e gioielli vi aiuteranno nella realizzazione della maschera del perfetto Benedetto XVI, si preferiscono collane ed anelli. Suggeriamo accessori di colore rosso, cappelli, sciarpe, mantelli di velluto pregiato da accompagnare a delle comode calzature firmate Prada, a quanto pare marchio leader del settore. Per quanto riguarda il resto dell’outfit religioso, vi basterà indossare una tunica bianca di puro cotone. Questi i nostri suggerimenti, all’espressione da Papa Ratzinger dimissionario dovrete però pensarci voi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>