Pomellato 67: la re-edition dei gioielli cult indossati dalle star per il Temporary Space a Milano

di Sandra Rondini Commenta

Pomellato ha inaugurato in pieno centro a Milano il suo “Temporary Space” per lanciare la special collection “Pomellato 67”. Molto più di una nuova collezione, quasi un’antologia per fare il punto sulla sua storia e sulle tantissime celebrities che dal 1967, anno della sua nascita, ad oggi l’hanno scelto per la vita di tutti i giorni e per occasioni speciali, come Sophia Loren e Catherine Deneuve.


A queste star Pomellato dedica un’intera parete del suo temporary store milanese con una serie di eleganti immagini in bianco e nero che ritraggono i tanti divi che negli anni hanno scelto di esaltare il loro look indossando dei gioielli Pomellato. Nel Temporary Space è allestita una vera e propria sfilata di gioielli d’argento massiccio nati per reinterpretare con nuove proporzioni e design le creazioni cult della famosa casa di joaillerie milanese. In vendita in esclusiva in via Sant’Andrea n. 17, a Milano, tutti i pezzi più iconici e i grandi successi storici della griffe milanese. Nel Temporary Space di “Pomellato 67” si può così ripercorrere l’ascesa al successo di un brand noto in tutto il mondo per la qualità e l’originalità delle sue creazioni dall’allure glam chic.

Molto amato da famose celebrities, come le attrici Sharon Stone e Tilda Swinton, entrambe testimonial della maison, Pomellato è un’azienda orafa milanese fondata da Pino Rabolini nel 1967 e affermatasi rapidamente fino a diventare oggi il quarto produttore di gioielli in Europa. Da qui l’idea di chiamare proprio “Pomellato 67” questa re-edition dei suoi più grandi successi di mercato. Creatività, ricerca, innovazioni di stile con alla base una solida tradizione orafa artigianale sono i punti di forza che caratterizzano il successo del marchio in Italia ed all’estero. Nel Temporary store milanese trovano posto catene, ciondoli e anelli dall’allure sensuale e giovane.

Non solo colore e romanticismo, ma anche tanto glam-rock. Nel cuore del Quadrilatero dello shopping di lusso, Pomellato, famoso per avere introdotto per primo il concetto di “gioiello prêt-à-porter”, all’epoca assolutamente rivoluzionario, da indossare tutti i giorni, in ogni momento della giornata, con disinvoltura ed eleganza, ha ideato per l’occasione un ambiente dagli interni molto eleganti, tutti declinati in un sofisticato verde acqua, colore simbolo della collezione “Pomellato 67”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>