Pretty Green Temporary Store di Liam Gallagher a Londra

Nell’anno delle celebrazioni per i 60 anni di Carnaby Street, la celebre strada dell’arte, della musica e della cultura londinese apre le sue porte a un nuovo temporary store, il Pretty Green Temporary Store.

Testimonial d’eccezione: il cantante Liam Gallagher.

Ha aperto lo scorso 30 luglio, e sarà attivo con una selezione di pezzi esclusivi per Pretty Green, come l'”Etichetta Verde e Black Label” per la collezione primavera estate 2010, pezzi unici che possono essere acquistati in via esclusiva solo in questo pop up.

Il brand Pretty Green si ispira al 1960, l’anno che ha consacrato questa strada come la migliore nell’attenzione alla qualità dei tessuti, al taglio e alla confezione del fashion.

Da queste origini è nato un temporary store da 200 piedi, ospitato su due piani con tanto di piano interrato.

Pezzi “top” dell’allestimento, una maxi immagine di Liam Gallagher sulla spiaggia di Brighton, ed una replica della Lambretta Li 150 serie 3. Una boutique luminosa e ariosa, dove tutto è ordinato su scaffalature ad hoc.

Per tutto il resto, fate un salto nell’epicentro dello shopping vintage e del mood londinese-vero-anni-sessanta, quello che ha fatto epoca!

L’indirizzo? 57, Carnaby Street a Londra.