Pretty Ballerina apre a Milano un flagship store in via della Spiga

di Redazione Commenta

Pretty Ballerina, il marchio di calzature dall’inconfondibile suola rosa, ha scelto la prestigiosa location di via della Spiga di Milano, una delle strade commerciali più importanti del Mondo fashion, per aprire il suo flagship store italiano.

Pretty Ballerinas con questa nuova apertura nel numero 52 di via della Spiga è più che intenzionata a conquistare l’esigente mercato milanese, pronto a concorrere con le ballerine made in Italy. Lo store di via della Spiga conserva tutti gli elementi emblematici del marchio, rosa, nero e oro, i colori corporativi del brand, sono stati anche utilizzati per decorare il locale di 40m2, immancabili le cornici d’oro stile Luigi XV e i pouf leopardati. Le scatole delle scarpe sono rosa ovviamente come la loro suola.

E dopo il flaship store italiano, Pretty Ballerinas non sembra volersi fermare con il suo piano di espansione, programmando una prossima apertura a Los Angeles a Rodeo Drive. Le ballerine dalla suola rosa sono molto amate dalle celebrities, Kate Moss si è lasciata fotografare il giorno prima del suo matrimonio con un modello in color nero e nel fatidico giorno le damigelle le indossavano ai loro piedi, la firma ne sta facendo uno dei capisaldi del suo sucesso.

Pretty Ballerina difatti ha da poco inaugurato il suo quarto store londinese a Covent Garden, ha aperto un locale a New York e tra poco il flagship store a LA per conquistare le celebrities del mondo di Hollywood. Contando i vari store in apertura, a fine anno, Pretty Ballerina punta di avere 26 negozi nelle migliori zone commerciali del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>