Pretty Ballerina, la collezione p/e 2011

pretty_ballerinas_pPretty Ballerinas, il brad di scarpe ballerine adorato dalla celebrities e famoso per la sua suola rosa, ha proposto per la primavera estate 2011 una collezione coloratissima e originale come di consueto. La disegnatrice Ursula Mascarò si è ispirata per la creazione della collezione a tre tendenze della stagione che hanno dato vita ha tre linee differenti.

La linea Disco ispirata ai momenti da pista da ballo, estremamente glam con paillettes cucite a mano o in versione glitter. Delle ballerine che non passano inosservato brillando nella notte. La linea Gold è ancora più stravagante, l’intenzione è quella di rompere la monotonia e il risultato sono delle ballerine con paillettes dorate e print di serpente lavorati assolutamente originali.


La linea Pink utilizza il colore di moda della stagione, che è anche uno dei colori del brand Pretty Ballerinas, dedicandole un’intera serie della collezione. È la linea più sobria della collezione che utilizza i toni pastello del rosa in cavallino morbido decorato con pois, in raso impreziosita dall’applicazione di una rosa e utilizzando il print di serpente mescolando le squame al color rosa.

Il brand Pretty Ballerinas ha proposto per la p/e 2011 anche una collezione dedicata alle più piccole la Young Princess, dedicata alle principesse moderne che fanno i primi passi verso il mondo della moda. La baby collection è un’esplosione di colore accompagnata da stampati originati e molti dettagli decorativi perfetti per le più piccole.