One-T-Shirt, il nuovo temporary store a Porto Cervo

di Redazione Commenta

Spread the love

L’estate più glam, quella in Sardegna, inaugura la sua piena stagione con One-T-Shirt, la nuova boutique di Porto Cervo.

Più che un corner, si tratta di un lussuoso Temporary Store a Porto Cervo, sulla Promenade du Port, via del Porto Vecchio, nato esclusivamente per gli esigenti frequentatori della Costa Smeralda.

Splendida, neanche a dirlo, la location: una sorta di trasposizione tridimensionale del concetto di guerra e pace reinterpretate secondo l’ anima della collezione.

Quello che si apre a Porto Cervo è uno scenario d’impatto, dove i due designer milanesi hanno trasformato il motivo bellico in oggetto estetico.

Candide pareti bianche, armi destrutturate e invasioni di farfalle per il brand milanese One-T-Shirt, che si apre al pubblico mettendo in vendita le sperimentali t-shirt della primavera estate 2010.

Ma non solo: qui troverete anche una anteprima della collezione Autunno/Inverno 2010-2011.

In esclusiva per Porto Cervo One-T-Shirt, poi, i designer Carlo Ninchi e Vittorio Locatelli / Lo Studio di One-T-Shirt hanno editato una speciale versione della loro t-shirt icona Hummer.

Bella questa prospettiva di vacanza, non vi pare!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>