Gaastra: nuove aperture in Italia entro fine anno

di Giulia Ferri Commenta

Conoscete il marchio Gaastra? se siete appassionati di vela e di yachting o più semplicemente vi piace vestire secondo lo stile sail allora vi sarà gradita la notizia che entro la fine del 2011 il brand ha intenzione di portare a 200 i punti vendita presenti in Italia.

Ormai Gaastra sta diventando uno dei brand di punta del Gruppo McGregor, con un fatturato annuo che sfiora i 100 milioni di euro. Marco Paganini, Country Manager per l’italia di Gaastra non nasconde le mire espansionistiche del marchio:

Il nostro obiettivo è quello di introdurre Gaastra anche in Italia ma gradualmente, posizionandolo su una fascia di mercato medio-alta. Per questo abbiamo aperto a metà giugno il nostro primo flagship a Porto Cervo, in piazza Azzurra, in collaborazione con lo Yacht Club Costa Smeralda e di Azzurra, che vanta un equipaggio d’eccezione come Vasco Vascotto.

Ma l’obiettivo di Gaastra non è solo quello di collaborare con partner esclusivi come lo Yacht Club Costa Smeralda e il circuito Audi Melges 20 e 32. A partire dal mese di agosto il brand sarà venduto nel circuito dei negozi Coin per 5 punti vendita con la collezione maschile e femminile. Entro il 2013 approderanno anche le collezioni bambino, junior e calzature.

Per ulteriosi informazioni potete visitare il sito di Gaastra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>