Mirtillo: nuove aperture

Continua il piano di sviluppo della Mirtillo srl che è guidata dal Dottor Marco Viganotti.

Mirtillo cresce e apre 4 nuovissimi monomarca. Nel 2010 i ricavi sono per oltre 6 milioni di euro. Continua il piano di sviluppo messo in atto da Mirtillo SRL guidata dal dottor Marco Viganotti, con le aperture nel 1° semestre 2011 di quattro nuovi punti vendita a Siracusa, Borgomanero e Jesi oltre che un secondo punto vendita a Milano in Via Pier Capponi 3, che va ad aggiungersi a quello di Corso Garibaldi.

E’ presente in Italia con ben 400 punti di vendita al dettaglio multimarca, 3 shops di proprietà di cui uno è nel prestigiosissimo Centro Commerciale Fox Town di Mendrisio, questi nuovi monomarca vanno a potenziare gli altri 32 punti vendita affiliati con la stessa formula spiega Marco Viganotti di Mirtillo e siamo tanto soddisfatti da iniziare un piano di grande e vasta espansione anche nel mercato francese.

Il giro di affari del marchio della Mirtillo è dato per l’85% dal mercato italiano e dal 15 % da quello estero, ma contiamo di ampliare la quota di export grazie anche al recente ampliamento delle Licenze Raibow Winx Club e PoPPixie a Russia e Spagna, oltre che con la conclusione di accordi di produzione e distribuzione su licenza del brand di proprietà Mirtillo in Turchia e in Brasile. Questi nuovi accordi sono in via di perfezionamento e si aggiungerebbero alle licenze che sono già attive in Siria e in Cina.

Mirtillo chiude il 2010 con dei ricavi per oltre ben 6 milioni di Euro e prevede un incremento del fatturato del 15% nel 2011.

Per ulteriori informazioni e più dettagli potete visitare il sito che è: mirtillo