Il marchio cinese Li-Ning presente anche in Italia

di Monica De Chirico Commenta

li-ning-italia

Oggi concludiamo la nostra rassegna dedicata al nuovo marchio cinese Li-Ning, specializzato in scarpe sportive e non solo. Li-Ning è un brand presente ormai in moltissimi paesi, tra cui l’Italia dove il colosso cinese ha cercato di conquistare il mercato grazie ad un accordo con il gruppo folignateWonderful.

Se nei precedenti post ho stuzzicato la vostra curiosità e avete voglia di provare un modello di scarpa Li-Ning potrete trovarle in uno dei punti vendita Wonderful ubicati a Foligno, Perugia, Terni, Spoleto, Corciano e altri negozi elencati sul sito del marchio folignate.

Risale al 2009 l’articolo tratto dal Giornale dell’Umbria che parlava di una partnership siglata tra il gruppo Wonderful, catena di negozi specializzati in articoli sportivi e di moda, e il marchio cinese Li-Ning. Dopo un’iniziale distribuzione degli articoli cinesi in specifici corner Wonderful, si è arrivati a compiere un ulteriore passo avanti. In effetti il gruppo folignate sarà il distributore ufficiale in Italia di Li-Ning gestendo l’apertura di nuovi punti vendita nel nostro paese.

Oltre a Wonderful, il marchio cinese ha stretto un ulteriore rapporto commerciale con Lotto che in questo caso ha ottenuto di distribuire i prodotti italiani in store Li-Ning. Ricordiamo che l’azienda cinese produce non solo scarpe, ma anche tute, accessori in pelle, oggettistica da regalo e attrezzatura sportiva. Vi invito a dare uno sguardo alla galleria per rendervi conto della vasta offerta di questo marchio.

Rispondi