Con OpificioJM, John Malkovich apre a Milano un temporary store delle eccellenze toscane e italiane

di Redazione Commenta

Dalla Toscana con furore, verrebbe il caso di dire. Ma, soprattutto, con tanto stile, OpificioJM approda a Milano dalla Toscana grazie a un temporary store che dal 5 ottobre al 31 dicembre 2011, in via Sant’Andrea 17, nel quadrilatero della moda, per proporre il top dell’artigianato e delle eccellenze toscane e italiane.

Nato dall’incontro tra alcuni imprenditori toscani e John Malkovich, geniale attore americano, e autentico dandy nella vita, che ha scelto Prato e l’Italia come sua seconda casa, che lo ha ispirato nel creare una raffinata collezione di abbigliamento e accessori maschili, “Technobohemian”, molto amata da chi cerca dettagli deluxe impareggiabili. Insieme hanno dato vita ad un nuovo concept store (OpificioJm, dove JM sono, per l’appunto, le iniziali dell’attore-regista) fatto di handmade design, gusto e qualità.


Inaugurato a Prato nel 2010 con oltre 600 metri quadri di esposizione del meglio delle creazioni di oltre 40 produttori locali, OpificioJM sbarca adesso a Milano per offrire una vetrina prestigiosa a 15 dei suoi selezionatissimi partner, che rappresentano l’eccellenza nel loro settore, dall’enogastronomia all’abbigliamento, fino al design e ai gioielli.

Inoltre OpificioJM si apre a due nuove e importanti sfide: il progetto di espansione con l’opening di nuovi store in Europa e Asia e il sito di e-commerce che dà la possibilità di acquistare in tutto il mondo la selezione di prodotti della boutique, collegandosi a www.opificiojm.it

In vendita online particolarissimi complementi d’arredo realizzati in fogli vegetali creati con verdure, frutti ed erbe di montagna, insolite confetture di peperoncini friggitelli e mele, gioielli unici lavorati a mano, vini DOP prodotti in esclusiva per l’opificio, fino a creazioni di moda tra le più ricercate e di altissima qualità, tra cui spicca la raffinata collezione Technobohemian di John Malkovich.

Il temporary store milanese sarà la location perfetta anche per eventi e happening culturali. Non un semplice store, quindi, ma un luogo dove sapori, design, fashion e cultura toscana trovano la loro maison di rappresentanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>