John Malkovich su Yoox lancia una capsule collection di moda uomo p/e 2013

di Sandra Rondini Commenta

Dopo Pitti Uomo anche Yoox. La recitazione ad alti livelli non è l’unica passione del grande attore John Malkovich che ha per la moda, e specialmente per quella made in Italy, un’autentica venerazione che l’ha portato a passare da consumatore e clienti a designer e produttore. Un bel salto che, però, gli è riuscito in pieno, tanto da meritarsi gli elogi della stampa di settore per la sua creatività al limite tra il british e lo stile italiano puro.

Adesso ha attirato anche l’attenzione del colosso dello shopping online, Yoox, con cui ha deciso di lanciare una capsule collection dal nome “Technobohemian by John Malkovich for yoox.com”. Si tratta, in pratica, di una linea che vuole mostrare al mondo come dovrebbe essere composto, secondo John Malkovich, il perfetto guardaroba estivo. In tutto 17 pezzi, che spaziano dai costumi da bagno, t-shirt, camicie, look casual per il giorno e outfit per l’aperitivo, in vendita solo su yoox.com. Quindi, abbigliamento, accessori e scarpe maschili che già hanno scatenato un’autentica caccia tra i collezionisti perchè John Malkovich non è solo un grande attore, ma un grande imprenditore e soprattutto un autentico business man che sa come fare buzz e marketing attorno alle sue creazioni.

Per l’estate 2013, il pluripremiato attore, produttore, regista e “arbiter elegantiarum” John Malkovich, noto dandy, presenta, quindi, al grande pubblico amante dello shopping online una capsule collection di beachwear da uomo, realizzata dal suo marchio “Technobohemian”, in esclusiva per yoox.com. L’eleganza incontra la qualità made in Italy in questa capsule collection in cui John Malkovich mixa forme semplici e morbide, utilizzando i migliori tessuti, per creare il perfetto guardaroba estivo dei “bon vivants” di tutto il mondo.

Dal bordo della piscina fino all’ora del cocktail, questa capsule collection è l’abbigliamento perfetto per ogni occasione che John Malkovich propone a chi ama vestirsi con stile. Si tratta di giacche destrutturate, bermuda, camicie e pantaloni, polo, costumi da bagno, scarpe ed accessori, tutti prodotti con i migliori tessuti perfetti per l’estate, come lino, cotone e seersucker, e le pelli più pregiate. La capsule collection “Technobohemian” di John Malkovich è disponibile online, solo da un paio di giorni, esclusivamente su yoox.com in oltre 100 Paesi e già potrebbe battere, secondo i primi dati, ogni record di vendita.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>