Costume National, una fragranza maschile e una nuova linea da viaggio

CNC_nuova fragranzaAppena conclusa la Milano Fashion Week 2009, Costume National continua a far parlare di sè con due novità: il lancio della sua prima fragranza maschile e una linea di accessori da viaggio.

Due prodotti tutti Made in Italy nati dalla collaborazione con Beauty San, licenziatario mondiale del marchio per il mondo beauty della griffe.

Da ottobre 2009 il profumo maschile di C’N’C verrà prodotto e distibuito in esclusiva mondiale dall’azienda toscana Beauty San, che recentemente ha dichiarato: “La licenza di produzione e distribuzione mondiale siglata con Costume National rappresenta sicuramente una delle nostre maggiori soddisfazioni.Per questo marchio abbiamo studiato una distribuzione molto attenta, concentrata prevalentemente su negozi indipendenti e concept store, per un totale di circa 450 punti vendita“.

L’artigianilità di Beauty San e la visione strategica di Costume National, nella veste del suo designer Ennio Capasa, hanno collaborato in sintonia anche nella scelta del naso d’eccezione, Dominique Ropion, e nella realizzazione di un packaging unico (un pescante invisibile e un tappo a mo’ di pompa).

Dall’unione dei due brand è nata anche una serie di accessori da viaggio, italianissimi e di alta gamma, realizzati hand made da aziende toscane e comprendenti

22 modelli, dal portarossetto alla pochette, dal portachiavi alla pochette, declinati in tre colori sia per Lui che per Lei.