Ittierre: nuova sede e accordo con Fiorucci

di Giulia Ferri Commenta

Ittierre annuncia l’insediamento nella nuova sede a Milano in Viale Piceno 17. Un intero palazzo di 4 piani strutturati all’interno come open space per una superficie complessiva di 3600 metri quadrati. Nel nuovo quartier generale verrano mostrate in anteprima le collezioni Pierre Balmain, che è la seconda linea di John Galliano, Ermanno by Ermanno Scervino, la linea C’N’C di Costume National, la linea GF Ferrè, Fiorucci e Acht.

Lo storico palazzo che ospitava Bottega Veneta è stato sapientemente ristrutturato con l’aggiunta di un piano, di una terrazza interna e un angolo bar. Ma con il rispetto delle caratteristiche strutturali e architettoniche. Il color verde è trait d’union tra una collezione e l’altra.

Sempre in questi giorni il gruppo Itierre ha annunciato un nuovo accordo di licenza con Fiorucci per la produzione e la distribuzione della collezione donna primavera estate 2012. Nella collezione ci sarà anche una capsule edition di 15 modelli di jeans disegnati dalla top model Naomi Campbell, caratterizzati da un’ottima vestibilità studiata apposta per esaltare la bellezza femminile. Quattro varianti per quattro lavaggi speciali.

E’ recente la notizia della creazione di una joint venture di Ittierre con Costume National per la distribuzione mondiale della prima line nei mercati di Italia, Europa, Asia e Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>