Ermanno Scervino boutique a Roma rinnavata, Lanvin monomarca a New York

di Benedetta Guerra Commenta

Ermanno Scervino per la boutique romana di Piazza di Spagna è passato da 100 mq a 200 mq. L’aumento della metratura è stato fatto in collaborazione con Sermoneta Luxury Group, con una vip room ed un piano solo uomo con terrazzo e sala per sartoria.

Il design è quello solito della maison, lineare, linee pulite, un mix tra tradizione e contemporaneità, un mix di vetro e acciaio che accomuna 35 monomarca nel mondo.

Dall’altra parte, la maison Lanvin apre il monomarca all’815 di Madison Av a New York, in una superficie di 350 metri quadrati, in cinque piani, con gli ultimi due livelli riservati ai corporate headquarter.

Internamente numerosi richiami alla storia della maison, con immagini di Madame Jeanne Lanvin, riferimenti all’Art Déco e stampa animalier.

Il design interno è curato da Michilli Inc. ed è una simbiosi di candelabri e specchi, molto anni venti, con colori dal bianco e grigio, marmi di carrara.

All’interno della boutique è rappresentato tutto il mondo Lanvin. Le prossime aperture saranno a Pechino, Los Angeles e Roma.

fonte S&D Fashion Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>