Il Fascino Total White di Theodora Richards per Ermanno Scervino

Theodora Richards sarà la nuova testimonial della campagna per la collezione primavera estate 2011 di Ermanno Scervino. Figlia di uno dei chitarristi più famosi al mondo, Keith Richards, membro della storica band che ha contribuito a creare la storia del Rock, i Rolling Stone. Servizio fotografico in total white ma con un tocco rock che non guasta alla collezione che risulta essere un perfetto mix di delicatezza e romanticismo dai tratti spesso insolenti e sexy all’occorenza.

Così per interpretare al meglio questi concetti la maison sceglie un testimonial che si può considerare una vera e propria icona sexy e soprattutto glamour, che regala agli abiti un tocco in più. Nata in una famiglia di artisti, sin da piccola entra a contatto con il mondo patinato e stravagante delle star e delle celebrità grazie al successo mondiale del padre e della sorella come modella, inizia una carriera nel mondo della moda ed oggi, a 25 anni è già considerata un’icona sexy del nostro contemporaneo. Le immagini sono state realizzate con in ambientazione minimale ed ultra white in un loft a New York, scattate per l’occasione da Francesco Carrozzini evocando uno stile ‘rock royal’ contemporaneo del mondo Scervino e della prossima collezione.

Theodora è immortalata intenta a giocare e a divertirsi su di un letto a sua volta bianco, come tutta la location. Presenta due pezzi stile lingerie a vita alta il tutto accompagnato da una larga camicia tipicamente maschile. La campagna inoltre, prevede anche il formato spot, presente solo sul sito ufficilae del brand, verrà presentata in quindici paesi a gennaio.