Bottega Veneta, nuova boutique a Singapore

di Benedetta Guerra Commenta

La maison di moda italiana Bottega Veneta ha aperto un a nuova boutique di 279 metri quadrati a Singapore all’interno dello shopping center Ion Orchard.

All’interno del punto vendita ci sono tutti i prodotti del brand, collezioni femminili, pelletteria, valigeria, borse, scarpe ed anche articoli da regalo ed accessori per casa.

il concept della boutique è come sempre realizzato da Tomas Maier ed ogni elemento interno al negozio è stato realizzato a mano , dagli espositori in panno, porte rivestite in pelle, tappezzeria in mohair, tappeti in lana, e tutto in tonalità neutre e materiale eccellente.

Tomas Maier ha detto parlando del punto vendita:

Sono molto contento dell’apertura della boutique di ION Orchard. Il nuovo store ci permetterà di presentare una vasta gamma di prodotti Bottega Veneta in un ambiente insolito ed emozionante. Non vediamo l’ora di offrire ai clienti che visiteranno la boutique di ION Orchard il nostro servizio superlativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>