Nuova boutique Moschino a Singapore

di Redazione Commenta

Dopo Miu Miu, anche Moschino apre una nuova boutique a Singapore.

Come confermano le sempre più numerose inaugurazioni in Oriente – delle quali vi abbiamo parlato anche noi di Modalizer.com a proposito di Damiani e Levis ‘in Cina – le terre del Sol Levante, quelle della Grande Muraglia e dintorni sono diventate la nuova frontiera del business, in particolare quello made in Italy, ad ogni livello, in molti settori e campi, compreso quello della moda.

Moschino, infatti, è la società S.p.A. del Gruppo Aeffe (il nome – per chi non lo sapesse – é l’ acronimo delle iniziali di Alberta Ferretti) ultima in ordine di tempo ad aver aperto una boutique di ben 150 metri quadri a Singapore.

Si trova all’interno del primo piano del Department Store Paragon Shopping Center in Orchard Road 290, ovvero uno dei più avveniristici e completi shopping mall mai aperti in Oriente.

E’ dalla stessa maison che fanno sapere i dettagli del nuovo store, e con piacere ve li raccontiamo!

Rispettando in pieno il concept della maison, con le sue fascinazioni oniriche e suggestioni francesizzanti, gli interni sviluppano le ispirazioni surrealistiche del set di una favola. Per i fortunati che avranno l’opportunità di vistarlo dal vivo ma soprattutto per coloro che attendono anticipazioni fin da ora, ecco qualche indicazione di come é stato creato l’allestimento: poltrone decorate con cuori di tessuto rosso ed espositori a forma di diamanti e anelli.

All’interno della boutique Moschino a Singapore sarà poi possibile acquistare le collezioni abbigliamento e tutti gli accessori delle linee Moschino, Moschino CheapAndChic, Love Moschino Donna e Uomo, compresi quelli della stagione Autunno/Inverno 2010-11.

Dulcis in fundo, l’allestimento  dedicato allo straordinario opening: le vetrine Moschino sono state allestite con le riproduzioni delle vetrine quelle più significative degli store degli ultimi anni.

Una bella idea che ritroviamo anche nel website, al quale vi lasciamo con un link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>